Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

 Benvenuto in Whistleblowing!

Il Gruppo doValue, svolge la propria attività nello spirito dei principi di lealtà, correttezza, trasparenza, onestà, integrità e nel rispetto delle leggi, regolamenti e normative esterne ed interne, comprese linee guida e standard, sia nazionali sia internazionali. 
doValue S.p.A. in qualità di Capogruppo intende favorire la diffusione di una cultura aziendale improntata alla legalità, caratterizzata da comportamenti corretti e da un buon sistema di corporate governance definendo quindi adeguati strumenti volti a prevenire, scoprire e comunicare condotte illecite e/o comunque poste in essere in violazione dei principi etici perorati dal Gruppo.

Whistleblowing è la piattaforma di doValue S.p.A. per la segnalazione di eventuali violazioni che garantisce la massima riservatezza e confidenzialità.

Per inviare una segnalazione dovrai semplicemente: 
generare nuove credenziali, inserirle nel box a destra e accedere al sistema;
compilare il form on line raggiungibile dal link "Nuova Segnalazione";
valorizzare almeno i campi obbligatori contrassegnati dal carattere "*";
custodire le tue nuove credenziali in modo strettamente personale e riservato. Sarà tua cura, pertanto, conservarle per i successivi accessi all'Area riservata e per monitorare le risposte alle segnalazioni inviate.


Buona navigazione!


Richiedi un nuovo account di accesso
Area Riservata